martedì 29 maggio 2012

Primi bilanci.

Il lunedì è passato, finalmente giorno di riposo (ma non per tutti) dopo le riprese di sabato e domenica.
Adesso è momento di fare un primo bilancio e di lavorare per impostare le successive riprese. Abbiamo un paio di settimane in cui non gireremo e le sfrutteremo per portarci avanti con la produzione. Bisognerà limare la macchina organizzativa e renderla ancora più efficiente. L'unico problema che abbiamo avuto nella lavorazione è stato un ritardo di un'ora. Direi che è una cosa più che accettabile contando che erano i primi giorni organizzati in emergenza e in poco tempo.
Nel frattempo cominceremo a montare le due scene girate che verranno poi affidate al compositore Enrico Matera che comincerà a lavorare sulle musiche delle stesse. L'idea è di far procedere la post produzione parallelamente alle riprese in modo di portarci avanti con il lavoro. Ci saranno novità a breve.


First results.
Monday is gone, at last rest day after the shooting on Saturday and Sunday.
Now it's time to take stock and work to set the subsequent shots. We have a couple of weeks to take us forward with production. We must polish the organizers and make it more efficient. The only problem we had was working with a one hour delay. I guess that's more than acceptable considering that were organized in an emergency and in no time.
Meanwhile we will begin to assemble the two scenes shot that will be entrusted to the composer Enrico Matera who will begin working on the soundtrack. There will be news soon.

Nessun commento:

Posta un commento