lunedì 28 maggio 2012

Secondo giorno di riprese.



Di rientro dalla nuova scena di 2 di Picche.
Stavolta la location è stata il Muu Cocktail Bar e Dante e Gerda se la sono dovuta vedere con Frank il Brizzolato, luogotenente del boss della cosca avversaria Tonio Spampanaro, detto il Catramaro (perché gli piace seppellire la gente sotto l'asfalto).
E' stato un vero piacere lavorare con attori del calibro di Luca Ghignone e Alex Lucchesi al quale si è aggiunto il grandissimo Franco Ghibaudi nella parte del Brizzolato. E' venuto a trovarci sul set anche Alessandro Lussiana che interpreterà il direttore del centro commerciale Colombia, edificio dalle particolari e caratteristiche fondamenta.
Quando questa amalgama di attori e di tecnici che è il set si miscela perfettamente si crea quell'alchimia che capita poche volte e genera il ciak perfetto. Un ciak che diventa praticamente irripetibile e che da il senso a tanto lavoro e tanta fatica. Oggi è successo, la perfezione è giunta come una graditissima e preziosissima perla rara.


Second shooting day.
Return from the new scene of "2 of Spades".
This time the location was the Muu Cocktail Bar (located in Turin, Italy) and Dante and Gerda had to do with the Grizzled Frank, lieutenant of the opposing gang boss Tonio Spampanaro, aka Asphalt Layer (because he likes the people buried under the asphalt).
It 's been a real pleasure to work with actors like Luca Ghignone and Alex Lucchesi to which is added the great Franco Ghibaudi as the Grizzled. It's come and see us on the set even Alessandro Lussiana who will play the director of the Colombia Shopping Center, building on some particular and  characteristics foundations.






Voglio ringraziare i compagni di viaggio, tecnici e artisti bravi, professionali e professionisti, le comparse che ci hanno prestato il loro tempo e Nadia e Roberto che ci hanno aperto il locale nella giornata in cui avrebbero dovuto riposare.

I want to thank my fellow travelers, artists and skilled technicians, professionals and practitioners, the extras who have lent their time and Nadia and Roberto who opened the Muu Cocktail Bar in the day when they should rest.

Nessun commento:

Posta un commento