martedì 22 marzo 2016

-23 giorni alla pubblicazione di 2 di Picche!



Ciao a tutti ragazzi!
Mancano 23 giorni alla pubblicazione del primo episodio di 2 di Picche.

Credo sia molto difficile spiegare che cosa si prova in questi momenti.

2 di Picche è iniziato con la prima ripresa il 26 maggio 2012, quindi quasi quattro anni fa.
Quattro anni in cui è successo di tutto, cose belle e cose brutte. Sono nate nuove amicizie, sono finite vecchie amicizie, abbiamo fatto tante esperienze belle e brutte, vittorie e sconfitte, successi e frustrazioni. Una persona, un amico, Marco Di Marco non è più con noi da più di un anno ormai. Alcune persone hanno cercato di danneggiarci, di rallentarci, di bloccarci ma noi siamo sempre qua che lavoriamo e continuiamo a farlo per 2 di Picche.

Quattro anni di vita, si può tranquillamente dire che questo webmovie è un pezzo della nostra vita, uno spartiacque come quelli che tutti nella loro vita hanno, uno di quegli eventi che meritano di stare in un libro di memorie, un evento dopo il quale tutto cambia e per il quale è valso la pena vivere.

Ci vediamo online il 14 Aprile 2016!

---------------------------------------------------------------------------------------------

-23 Days following the publication of 2 of spades!


Hello to all you guys!Missing 23 days to the publication of the first episode of 2 of Spades.

I think it is very difficult to explain what it feels like in these moments.


2 of Spades began with the first shooting May 26, 2012, then nearly four years ago.Four years in which everything happened, good things and bad things. New friendships were born, old friendships are over, we have done so many good and bad experiences, victories and defeats, successes and frustrations. A person, a friend, Marco Di Marco is no longer with us for over a year now. Some people have tried to harm us, to slow us down, to stop us but we are always here to work and continue to do so for 2 of Spades.Four years of life, you can safely say that this webmovie is a piece of our lives, a watershed like everybody has in his own life, one of those events that deserve to be in a memoir, an event after which everything changes, and for which it was worth living.
See you online April 14, 2016!

Nessun commento:

Posta un commento